LVT e PVC

Pavimenti resilienti – PVC Free

Il pavimento resiliente della linea FLEX è la sintesi dei pavimenti moderni. Basato sull’impiego di polimeri evoluti, che non hanno PVC e plastificanti, risulta particolarmente flessibile e allo stesso tempo resistente. Questa linea è caratterizzata da brevetto esclusivo, interamente progettato e realizzato in Europa, basato sulla tecnologia SILENT TOUCH® . È disponibile in grandi formati e in 12 differenti modelli. La posa flottante con supporto acustico integrato e l’incastro a secco PLS completano il sistema rendendolo moderno e trasversale. In più, grazie al suo spessore di soli 5+1 mm, FLEX cambia il concetto di rinnovo del pavimento, per ristrutturare o pavimentare nuove superfici.

 

Pavimenti resilienti – LVT

SINTESY è la famiglia di pavimenti resilienti LVT che impiega polimeri a base vinilica, con utilizzo esclusivo di prodotto riciclabile.
Le collezioni della linea Sintesy offrono molteplici soluzioni. Attraverso spessori e tecniche diverse, permettono di essere posati secondo procedure differenti: a secco con incastro click (versioni Connect), oppure senza incastri e in appoggio (Fit.Lay) o possono essere removibili con adesivo integrato Permanent-Touch (versione Touch). Con l’innovativo modello Star.k l’LVT raggiunge nuovi livelli di performance che lo rendono forte e stabile. Sintesy è una linea che si caratterizza per la grande flessibilità, lo spessore esiguo ideale per i casi di ristrutturazione su pavimenti preesistenti, la rapidità di installazione e la posa in ambienti umidi.